mercoledì 1 ottobre 2008

Ringraziamenti


Care e Cari,

che bello scrivere questo tipo di mail...
Credo che quello appena concluso sia stato un week end che ricorderemo. Non solo per il numero di persone che erano presenti (difficilmente ipotizzabile solo un anno e mezzo fa), ma anche per la qualità che siamo riusciti a mettere in campo.

Tempi, modalità e contenuti hanno contribuito a creare un mix ben equilibrato e apprezzato .
Vorrei ringraziarvi per la vostra disponibilità a partecipare all’incontro e per averlo fatto con entusiasmo sentito.

Credo che da oggi Ucodep, in tutte le sue componenti, inizi ad avere maggiore consapevolezza che il processo di sviluppo del volontariato è una realtà dell’associazione e come tale andrà gestita e accompagnata.

Non ci dovranno essere due Ucodep, un noi e loro, ma una sola; eventi di questo tipo e gestiti in questo modo vanno nella direzione auspicata.


Grazie, dunque ad Ilaria e Demo che hanno fatto le 4 per montare la bellissima animazione; ad Elisabetta, Carlo, Farida, Elisa e Gabriele per il lavoro nei focus group.

A tutti i relatori sia di sabato che di domenica: Francesco T. e Francesco P. , Lorella, Mario, Paolo, Simone, Pierluigi, Anna, Ilaria G., Lucia, Samanta, Gaia.

Un ringraziamento anche a Lara per la logistica e a Gerarda per allestimento e foto.

A Benedetta per avermi supportato nell’organizzazione generale dell’incontro e Mariella per essersi resa disponibile all’accoglienza.

Infine, un ringraziamento a Daria, Biljana e Sead per essere venuti e aver portato la loro testimonianza.


Alla prossima!

Paolo


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.