domenica 15 marzo 2009

GT Pisa - Riunione 10 marzo 2009

Durante la riunione si è discusso della formazione avvenuta nel pomeriggio di due possibili volontari, ai quali sono stati spiegati nel dettaglio gli obiettivi, le attività, i principi, i luoghi e le modalità di intervento di Ucodep. Inoltre, sono state illustrate le attività già svolte dal Gruppo e quelle in programma per i prossimi mesi.

Si è poi aperta una discussione riguardo ad un regolamento interno al gruppo che è stato preparato ed esposto a tutti i membri per essere eventualmente modificato ed approvato.

Ci sono stati aggiornamenti riguardo alla proiezione presso il cinema “Arsenale”.

Sono state proposte delle possibili sedi per il GT, in settimana verranno presi i contatti per conoscere la disponibilità degli enti proprietari.

Ci sono state modifiche rispetto alla distribuzione dei ruoli: Chiara Visini, responsabile media con Gabriele Caggianese, ricoprirà il ruolo di Responsabile Risorse Umane, continuando ad apportare un contributo alla figura del responsabile media.

Alla prossima riunione!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.