martedì 7 aprile 2009

Terzo Incontro dei Volotari di Ucodep: proroga termine iscrizione

Vi informiamo che abbiamo prorogato il termine per le iscrizioni al Terzo Incontro Nazionale dei Volontari. Le iscrizioni chiuderanno definitivamente mercoledì 15 aprile alle ore 17.

Non solo fare volontariato, ma anche collaborare con noi o firmare una petizione significa partecipare al nostro progetto di un mondo a dimensione umana. Per questo il Terzo incontro Nazionale dei volontari Ucodep, che si terrà a Badia a Ruoti (Bucine, Arezzo) dal 24 al 26 aprile, è più che mai l'occasione per riunire tutti coloro che credono nella partecipazione attiva della società civile e nella cooperazione, e che vedono nella nostra associazione un motivo d'impegno e passione.

Partecipare a questo incontro sarà quindi un'occasione di confronto e approfondimento, un momento per condividere e, perché no, entrare a far parte in modo diretto delle attività di Ucodep. L'obiettivo di questo evento non è dunque solo quello di confrontarsi, ma anche di agire, lavorare, creare nuove possibilità di azione e di radicamento nel territorio nazionale.

Per info e per scaricare programma e modulo di iscrizione: http://www.ucodep.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1315&Itemid=487

Incontriamoci tutti a Badia a Ruoti, ti aspettiamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.