lunedì 11 maggio 2009

Giornata della Cooperazione 2009



Ciao a tutti!! Anche quest'anno Bologna sarà il teatro della SECONDA GIORNATA DELLA COOPERAZIONE 2009, in cui si confronteranno esperti, professori, studiosi e cooperanti per cercare di fotografare la situzione attuale della cooperazione in periodo di crisi economica globale. Vista l'imminenza della giornata, organizzata per il 13 maggio alla Facoltà di Scienze Politiche, domani ci troviamo per una riunione organizzativa. L'appuntamento è alle 19.30  allo  Spazio Indue, in Vicolo Broglio. Sarà con noi anche Paolo Pezzati, responsabile nazionale dei Volontari di  Ucodep, in vista della conferenza che il giorno dopo terrà, alle 15 in Facoltà, il Presidente di UCODEP, Francesco Petrelli.
Aspettiamo tutti alla riunione! Nel frattempo ammirate un fantastico scorcio "rubato" alla riunione allo "Spazio in due" del Gruppo territoriale Bologna della scorsa settimana....



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.