mercoledì 17 giugno 2009

Music & Contest!

Vi segnaliamo la terza edizione del Valdarno Musiccontest, importante rassegna musicale di respiro regionale che vi invitiamo a diffondere. Il concorso è rivolto a tutti i singoli artisti o gruppi musicali attivi nella regione toscana, di età compresa tra i 16 e i 35 anni (per i gruppi, vale l'età media dei componenti). Al vincitore della manifestazione verrà registrato un master di 5 pezzi e prodotte 350 copie di un cd.
L'evento musicale sostiene e finanzia la campagna PER TUTTI, declinazione italiana della campagna globale "For All" promossa da Oxfam Internationale e in Italia da Ucodep. La campagna ha l’obiettivo di fare in modo che l’Italia dia migliori e maggiori aiuti pubblici allo sviluppo volti a garantire l’accesso universale a salute, acqua e istruzione nei paesi del Sud del Mondo.
La rassegna musicale avrà luogo presso l'Anfiteatro dei Cantieri La Ginestra di Montevarchi nei giorni 9, 10 e 11 luglio 2009. L'evento verrà trasmesso da Valdarno Channel e i gruppi selezionati parteciperanno ad una trasmissione di Garage Band.

Scarica il bando qui
Per informazioni ed iscrizioni: musiccontestatto3@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.