lunedì 13 luglio 2009

Signore e signori... ecco a voi i vincitori dell'U Festival!

U Festival - Valdarno Music ContestLa terza edizione del Valdarno Music Contest si è conclusa sabato 11 luglio con la vittoria dei Tremendous Pastor, seguiti sul podio da Funk-Totum e Barack e Burattini (entrambi Menzione d'onore per Qualità dell'esibizione e Originalità della proposta).
Il festival è stato un vero successo, a riprova del fatto che è possibile coniugare solidarietà e divertimento, arte e cooperazione. Oltre ai gruppi in concorso e a quelli ospiti (Martinica Boison, So!, Porto Flamingo, Tom Violence e YouU Festival - Valdarno Music Contestng Silencers) il festival ha accolto la mostra fotografica "Salute, Acqua, Istruzione", stand con dischi e libri e, naturalmente, lo stand di Ucodep, con i riflettori puntati sulla campagne "Per Tutti", che l'evento ha sostenuto e promosso.
La collaborazione di ognuno dei volontari e il contributo organizzativo e promozionale degli enti e delle associazioni hanno reso possibile un vero e proprio salto di qualità del Festival!

Grazie a tutti!

PS: su Flickr potete vedere le foto delle tre serate del festival!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.