giovedì 22 ottobre 2009

Ciao a tutti!
ecco il resoconto della riunione del 20/10/2009:

- RICERCA VOLONTARI: abbiamo preso contatti con il Cesvol che ci ha detto che possiamo stampare da loro i volantini, così da iniziare a distribuirli il prima possibile.
Abbiamo anche pensato ad una lista di contatti ai quali rivolgerci ogni volta che abbiamo un evento da diffondere.
Simona e Diego si sono occupati di pubblicizzare la ricerca dei volontari su "Cerco e Trovo"!

-MORLACCHI, APERITIVO INTERATTIVO: Sabato in tarda mattinata si pensava di andare al Caffè Morlacchi per avere conferma della loro disponibilità ed iniziare a parlare più in concreto della serata che stiamo organizzando.

-CENA NATALIZIA: stiamo cercando un locale adatto per la serata, pensavamo ad un salone abbastanza grande con cucina.
Abbiamo già qualche idea da valutare tutti insieme

- CESVOL: è disponibile a collaborare con noi, ci vorrebbe coinvolgere anche nelle sue attività come ad esempio i banchetti che ci sono a Natale a Monteluce, noi abbiamo dato la nostra disponibilità.
Per quanto riguarda il discorso dell'aperitivo al Morlacchi dobbiamo presentare al Cesvol un progetto scritto con circa un mese di anticipo...forse ci danno un piccolo aiuto.

-CONFERENZA BALCANI: iniziare a sentire se nel nostro territorio ci sono associazioni o gruppi studenteschi provenienti dai Balcani e in caso prendere contatto con loro.!
Dovrebbe essere tutto!!!
a presto!
ps: stasera io e diego abbiamo visto un salone a Montegrillo...non sembra essere niente male!! è da valutare seriamente!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.