sabato 17 ottobre 2009

Riunione GTValdarno

Resoconto della riunione del gt Valdarno.

DATA: 14/10/2009

LUOGO: Casa del popolo Montevarchi

PRESENTI:

· Pierluigi Fabiano

· Silvia Focardi

· Sara Caporaso

· Francesco Simoni

· Giacomo Focardi

· Monica Romei

· Giulia Focardi

· Antonio Panella

· Laura Tolleretti

· Andrea Misseri

· Enrico Bernardoni

· Caterina Casamenti

· Ilaria Frosinini

In questa riunione sono stati affrontate più tematiche:

I. Riultati degli incontri con le scuole superiori

II. Elezione nuovo Cordinatore

III. Inizio preparazione per la cena raccolta fondi di Natale

IV. Resoconto dei risultati della raccolta firma/fondi di sabato 10 ottobre 2009

Nello specifico:

I. Per quanto riguarda le scuole possiamo dire che a San Giovanni Valdarno non siamo riusciti ad ottenere spazio nel liceo psicopedagogico mentre per quanto riguarda la scuola ITI tramite il sig. Tolleretti siamo riusciti ad ottenere la disponibilità di fare due incontri con le classe quarte dell’istituto e in seguito più specificatamente il giorno 20 ottobre alle ore 10:45, con cui verremo informati di preciso sulle date e gli orari degli incontri. Dalla riunione è inoltre venuto fuori che abbiamo abbastanza tempo per poter parlare con i ragazzi in modo generale di più argomentazioni (principalmente u discorso generale su cosa è Ucodep, la campagna for hall, il GT Valdarno,ed è stata proposta anche la campagna NOT MUSIC NOT WARS), comunque sia sarà di nuovo affrontato il modo di organizzazione e i temi da affrontare durante gli incontri quando sapremo di preciso le date delle stesse.

II. Dalla riunione è inoltre venuto fuori una nuova coordinatrice che andrà ad affiancare la nostra attuale coordinatrice Silvia Focardi, cioè la volontaria per Ucodep Sara Caporaso a cui facciamo i nostri migliori auguri da parte di tutto il GT.

III. Inoltre si è incominciato a parlare della cena raccolta fondi di Natale in cui è venuto in primo luogo la disponibilità come anno scorso, dei signori Caporaso per dare una mano alla preparazione della cena, per il luogo per ora sono in ballo sia Montalto dove l’anno scorso sennò è venuta fuori l’idea della Ginestra che dovrà contattare Pierluigi.

IV. Per quanto riguarda i risultati della cena e dell’intervento di sabato 10 ottobrediciamo che è stato un risultato positivo sia per le firma ma soprattutto per la raccolta fondi

Grazie a tutti

Ciao a presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.