venerdì 29 gennaio 2010

Intervista con Sara Caporaso, coordinatrice del gruppo territoriale del Valdarno


Ciao Sara! volevamo avere da te un bilancio su come si è chiuso l’anno passato

L’anno si è chiuso con una cena di 90 persone (WOW! ndr), l’11 Dicembre a Montevarchi, al Campino della Ginestra a testimonianza di tutto il lavoro che abbiamo svolto durante l’anno, un anno sicuramente positivo: siamo cresciuti di numero e di responsabilità, abbiamo avuto un consistente numero di volontari regolari ma anche diversi volontari che hanno partecipato e dato il loro contributo solo per determinate iniziative, come gli eventi più grandi. Il gruppo del Valdarno è ben coeso e caratterizzato da un buon lavoro di squadra ed è forse per questo che tutte le iniziative che avevamo messo in cantiere hanno dato risultati positivi.

E invece per l’anno prossimo, quali sono le tue aspettative?

Mah sicuramente spero che il gruppo segua la direzione dell’anno scorso; gli appuntamenti credo si ripeteranno, anche per quanto riguarda il Contest, con la novità che quest’anno ci sarà in più una preselezione live in un locale di Montevarchi; poi ci sarà una cena di raccolta fondi, una festa africana verso maggio – giugno. Se tutto andrà come quest’anno sono positiva, anzi speriamo di fare sempre meglio, proseguendo appunto su questa linea!

Al centro della foto Sara Caporaso

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.