lunedì 5 luglio 2010

La Dominicana non è lontana...Viviamola!





Lunedì 28 Giugno presso il centro Arezzo Factory di via Masaccio i ragazzi partecipanti al Corso "La dominicana non è lontana" insieme al Gt Arezzo hanno presentato l'evento di restituzione alla cittadinanza.. La serata è iniziata con un  buffet ad offerta libera, dove i ragazzi del corso fotografia, video montaggio e scrittura giornalistica hanno presentato i lavori svolti alla presenza anche dell'Assessore delle Politiche Giovanili di Arezzo. La serata è proseguita con esibizioni musicali presso l'adiacente Parco del Pionta,  hanno suonato i White Tongues, Live In The Corner, Sincope & The Squirrel Gang, alle 21 e 30 El Russo & El Lakry, infine dalle 21 e 45 dj set by Dj Gary con merengue, salsa, bachata, reggaeton, animando davvero bene la folla partecipante! A detta dei presenti e dei ragazzi che hanno organizzato la serata è stato un gran successo in quanto la serata ha raggiunto il suo scopo, quello di riunire la cittadinanza aretina con quella dominicana, promuovendo lo spirito di cooperazione e aggregazione, grazie alla presenza di circa un centinaio di partecipanti!

1 commento:

  1. Serata SSSSSSSSSSSSSSsssssssssssssssssstupenda!!! Organizzazione perfetta e grande intesa fra el due comunità. Spero che un'esperienza del genere (corso compreso) possa essere ripetuta il prossimo anno per altri, numerosi ragazzi :D

    Elena Cannelli

    RispondiElimina

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.