giovedì 29 luglio 2010

Sara, coordinatrice Gt Valdarno

Abbiamo scambiato due paroline prima delle vacanze estive con Sara Caporaso, una delle due storiche coordinatrici del Gt Valdarno. Ecco cosa ci dice riguardo al lavoro fatto fino ad oggi dail gruppo di volontari.......

"...U-Festival edizione 2010...... mi fa pensare alla nostra crescita. Crescita di responsabilità, di impegni, di ruoli, di stare insieme, di divertimento anche, perchè no?!

L'U-Festival è stato la ciliegina sulla torta di un susseguirsi di eventi che risalgono allo scorso inverno.

Non vorrei dilungarmi troppo, quindi cito solo quello che il nostro GT ha fatto (anche se non mi piace sottacere l'entusiasmo con cui abbiamo affrontato ognuno di questi step!), dalla premiazione dei vincitori della scorsa edizione, alla stesura del nuovo bando, passando per il bando fotografico, le preselezioni per le nuove band, la cena per il calcetto, il calcetto e...dulcis in fundo il nostro U-Festival.

Quest'anno poi siamo stati così bravi da gestire da soli anche il banco ristoro (con il fondamentale supporto di Marco Rondoni).

Insomma un evento sicuramente impegnativo, ma indubbiamente favoloso! Si respirava proprio un'aria di divertimento collettivo, nonostante la mole di lavoro.

Ancora una volta musica, cooperazione, giovani, creatività e voglia di stare insieme si sono riconfermati lo stimolo vincente per la riuscita del tutto.

L'appuntamento è per il prossimo anno, ma chi sà se in questo autunno/inverno non si cominci già a fare qualcosina???

Voglio concludere ringraziando ogni volontario per il prezioso contributo che ha dato per la riuscita dell'evento, ognuno ha messo un piccolo mattoncino per costruire un grande vento, con un grande risultato. Un grazie di cuore a tutti noi.

Avanti tutta ragazzi!"

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.