giovedì 7 agosto 2008

Concerti dei Coldplay a Bologna e Milano


Ragazzi, tenetevi forte!
Oggi per voi abbiamo una meravigliosa opportunità di impegno e... di divertimento!

Ucodep e Oxfam International saranno presenti con un proprio stand ai prossimi concerti dei Coldplay, che si terranno il 29 Settembre a Bologna (al Futurshow Station – ex Pala Malaguti) e il 30 Settembre a Milano (Datchforum). I Coldplay sostengono da anni il lavoro e le campagne di Oxfam nel mondo e hanno deciso, in occasione del loro tour mondiale “Viva la Vida” di dare voce a Oxfam in tutti i loro concerti, e quindi anche in quelli in Italia!

Come immaginate, abbiamo aderito con entusiasmo al loro invito, e saremo lì a promuovere la campagna “Salute, Acqua, Istruzione – PER TUTTI”, la versione italiana della campagna di Oxfam “For All”, chiedendo al pubblico di aderire alla nostra richiesta al Governo di impegnarsi di più e meglio per garantire il diritto di tutti nel mondo all’istruzione primaria, alle cure mediche di base, all’acqua e a servizi sanitari puliti e decenti.

Ma per farlo… abbiamo bisogno di voi!
Cerchiamo circa 30 persone sia su Milano sia su Bologna possano aiutarci a promuovere la campagna ai concerti. Per i più coraggiosi e motivati, è possibile partecipare anche ad entrambe le date! Vi chiediamo di arrivare in zona concerto dal primo pomeriggio (indicativamente, dalle 14.00): la gran parte del nostro impegno si concentrerà dall’apertura dei cancelli fino all’inizio vero e proprio del concerto dei Coldplay, per poi riprendere subito dopo la fine del concerto, prima dell’inizio dei bis – per cui sarà possibile godersi gran parte dello spettacolo.

Ogni volontario avrà il suo pass per entrare (gratis, ovviamente!) al concerto e una maglietta esclusiva, appositamente creata per l’occasione da indossare (e, ovviamente, tenersi dopo).

Vi interessa? Allora tutto quello che dovete fare è scrivere a paolo.pezzati@ucodep.org entro il 15 settembre p.v., indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, cellulare e indicando se la disponibilità offerta è Milano, Bologna o entrambe le date. Non sappiamo ancora quanti pass avremo, per cui se la cosa vi interessa aderite da subito, anche perché, in caso di mancanza di pass per tutti (speriamo di no, perché più siamo meglio è!) daremo, per forza di cose, dare la precedenza a chi ha risposto prima a quest’appello.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattate Elisa Bacciotti a quest'indirizzo: elisa.bacciotti@ucodep.org.  Potrà rispondervi appena rientrata dalle ferie, il prossimo 25 agosto 2008.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.