I Coldplay, dopo il loro concerti a Milano e Bologna, hanno parlato di noi sul loro blog e, a giudicare da quello che hanno detto, direi che abbiamo fatto colpo :D
Now on tour with Coldplay in 2012
13 anni fa
Il sito ufficiale di Oxfam Italia
Oxfam su Facebook
In marcia verso il G8
Le foto di Oxfam
Canale di Oxfam su Youtube
Fotogruppo di VpU
Canale di VpU su Youtube
Videogruppo di VpU su Youtube
Attivisti Oxfam Arezzo su FB
Attivisti Oxfam Valdarno su FB
Attivisti Oxfam Roma su FB
Attivisti Oxfam Bologna su FB
Attivisti Oxfam Pisa su FB
Attivisti Oxfam Firenze su FB
Diventa fan di Oxfam su FB!www.flickr.com
|

Grazie, grazie, grazie. Ai volontari di Bologna: Laura, Alice, Sara, Maria Teresa, Ilaria, Gianluca, Caterina S., Federico T., Nicoletta, Alessandro, Caterina C.,Debora, Roberta, Valeria, Federico S., Marilena. A quelli di Milano: Marco, Sofia, Fabrizio, Patricia, Alice, Matteo, Davide, Valentina, Francesca, Gerardo, Camilla, Mario, Grazia, Maria Cristina, Lucia, Mara.
RispondiEliminaA quelli che conoscevo già, e a quelli che incontravo per la prima volta, a quelli che erano lì perchè conoscevano i Coldplay e a quelli che i Coldplay non li ascoltano nemmeno ed erano venuti per Ucodep, o per Oxfam, o per tutte e due...a quelli che era la prima volta e a quelli che ne hanno fatti mille di banchini, ai timidi e a quelli che non lo sono, a chi ha raccolto una firma e a chi ne ha raccolte 200 da solo/a...tutti, nessuno escluso, avete reso queste due serate indimenticabili, piene di emozioni fortissime. Se penso al 2003 quando ho visto per la prima volta i Coldplay, e lavoravo già ad Ucodep, e Oxfam in Italia non la conosceva nessuno, e mi chiedevo: ma che c'avrà mai Chris Martin sulla mano? Ed era il simbolo di Make Trade Fair, la campagna di Oxfam...ed eccoci qua, nel 2008, a guardare il concerto con alla fine una palla che si illumina, un sito web e a pensare: ecco, quelli siamo noi! E' proprio vero, che una persona può fare la differenza. E figuriamoci persone come voi. Un grazie anche a Farida, Paolo, Ilaria - e a tutti quelli che come loro hanno lavorato dietro le quinte perchè questo fosse possibile: Demo, Anna, Daniela, Piddu, Paolino, Elisabetta, e tutti gli altri che ci hanno dato una mano. Alla prossima!