mercoledì 1 ottobre 2008

I Coldplay parlano di noi


I Coldplay, dopo il loro concerti a Milano e Bologna, hanno parlato di noi sul loro blog e, a giudicare da quello che hanno detto, direi che abbiamo fatto colpo :D

Qui sotto potete leggere il testi per intero:



1 commento:

  1. Grazie, grazie, grazie. Ai volontari di Bologna: Laura, Alice, Sara, Maria Teresa, Ilaria, Gianluca, Caterina S., Federico T., Nicoletta, Alessandro, Caterina C.,Debora, Roberta, Valeria, Federico S., Marilena. A quelli di Milano: Marco, Sofia, Fabrizio, Patricia, Alice, Matteo, Davide, Valentina, Francesca, Gerardo, Camilla, Mario, Grazia, Maria Cristina, Lucia, Mara.
    A quelli che conoscevo già, e a quelli che incontravo per la prima volta, a quelli che erano lì perchè conoscevano i Coldplay e a quelli che i Coldplay non li ascoltano nemmeno ed erano venuti per Ucodep, o per Oxfam, o per tutte e due...a quelli che era la prima volta e a quelli che ne hanno fatti mille di banchini, ai timidi e a quelli che non lo sono, a chi ha raccolto una firma e a chi ne ha raccolte 200 da solo/a...tutti, nessuno escluso, avete reso queste due serate indimenticabili, piene di emozioni fortissime. Se penso al 2003 quando ho visto per la prima volta i Coldplay, e lavoravo già ad Ucodep, e Oxfam in Italia non la conosceva nessuno, e mi chiedevo: ma che c'avrà mai Chris Martin sulla mano? Ed era il simbolo di Make Trade Fair, la campagna di Oxfam...ed eccoci qua, nel 2008, a guardare il concerto con alla fine una palla che si illumina, un sito web e a pensare: ecco, quelli siamo noi! E' proprio vero, che una persona può fare la differenza. E figuriamoci persone come voi. Un grazie anche a Farida, Paolo, Ilaria - e a tutti quelli che come loro hanno lavorato dietro le quinte perchè questo fosse possibile: Demo, Anna, Daniela, Piddu, Paolino, Elisabetta, e tutti gli altri che ci hanno dato una mano. Alla prossima!

    RispondiElimina

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.