sabato 1 novembre 2008

Resoconto dell'ultima riunione del GT Valtiberina


Ciao a tutti,
volevo aggiornare quelli di noi che non erano presenti all'ultima riunione-pizzata.

Abbiamo parlato delle possibili attività da svolgere a partire da dicembre e in particolare le idee sono 3:
  • Mercatino dell'equo e solidale durante le feste natalizie;
  • (Per il 2009) Convegno sulla campagna "For all" (istruzione, salute e acqua per tutti) promossa da Oxfam International;
  • (Per il 2009) Concerto, magari in collaborazione con alcune associazioni locali interessate alle tematiche o all'evento.
Infatti, una cosa che è emersa, sarebbe la volontà di creare una rete, uno spazio di collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio, stabili o anche occasionali, cioè legate ad un singolo evento che può interessare maggiormente l'altra associazione.
Il punto è che crediamo che alcune cose le potremmo realizzare insieme, apportando ognuno del suo, sostenendoci e realizzando qualcosa di nuovo.

Naturalmente tutte queste idee sono ancora da analizzare ed organizzare, per cui questo invito è rivolto a tutti coloro che possono essere interessati a collaborare anche solamente ad uno di questi eventi, o che semplicemente volessro saperne qualcosa di più. 

Il prossimo incontro è fissato per lunedì 3 novembre, alle ore 21.00. Il ritrovo è al parcheggio di Mercatale, per poi trasferirci in una casa e poter parlare insieme, magari accompagnadoci con un buon bicchier di vino!

Per info contattare Lucia Testerini tramite la mailing list del GT Valtiberina ucodepvaltiberina@googlegroups.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.