mercoledì 10 dicembre 2008

Assemblea dei soci Ucodep e cena di Natale: vi aspettiamo tutti!

Giovedì 18 dicembre, dalle 16.30 alle 20.00, presso la sede di via Masaccio ad Arezzo (Centro di Documentazione) si terrà l'assemblea dei soci di Ucodep con il seguente OdG:

  • Approvazione dell'OdG (16,30)
  • Introduzione del Presidente (17.00-17.30)
  • Discussione e approvazione del documento di Pianificazione Strategica(17.30-19.00)
  • Elezione delle cariche sociali:Presidente, Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori (19.00-20.00)

Come di consueto, l'assemblea sarà aperta alla partecipazione di tutti gli operatori e volontari, che potranno intervenire pur non avendo diritto di voto. Vista l'importanza degli argomenti all'ordine del giorno, siete tutti caldamente invitati a partecipare.

A seguire si terrà la cena (con successiva festa danzante!) degli auguri di Natale. La cena avrà luogo presso il Centro Sociale di Agazzi (lo stesso dello scorso anno) e inizierà alle ore 21. Alla cena sono invitati tutti gli operatori, soci e volontari. Come lo scorso anno, la cena avrà un costo è di 8 euro per gli adulti, mentre i bambini e i ragazzi fino a 14 anni non pagheranno. Per chi viene da fuori, se ci avverte per tempo siamo in grado anche di trovare un letto! Siete tutti invitati a partecipare inviando la vostra prenotazione a mara.pasqui@ucodep.org entro il 12 dicembre…non potete mancare!!!

In attesa del grande evento, ecco a voi una foto e un video dalla cena di Natale del 2007!

Cena_Natale07_Agazzi (40)


......e il video!





Ciao

Paolo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.