mercoledì 10 dicembre 2008

Aperti ufficialmente i primi 5 Gruppi Territoriali di Ucodep!

Cari tutti,
è con grande piacere che vi comunico che sabato scorso, 6 dicembre, Ucodep ha ufficializzato l’apertura dei primi 5 gruppi territoriali dei volontari attraverso la firma del contratto di mandato con i loro coordinatori. Si tratta dei gruppi di Arezzo, Valdarno, Firenze, Pisa, Bologna. Nei primi mesi del 2009, in ognuno di questi territori, organizzeremo una presentazione pubblica del gruppo.

P1110586

Con la costituzione di questi 5 gruppi, ai quali ne seguiranno a breve anche altri (Valtiberina, Sarteano, Perugia e Roma), si è aperta una nuova fase della presenza di Ucodep in Italia. L’inizio di un cammino che vuole portare l’associazione ad una presenza quanto più capillare attraverso le attività dei gruppi (che verteranno sulla promozione delle nostre campagne, sulla raccolta fondi e sulla promozione dei prodotti del commercio equo) e la loro capacità di animazione del proprio territorio sui temi a noi cari.
Insomma, dopo il secondo incontro nazionale dei volontari che ha visto la partecipazione di quasi un centinaio di persone, è stato colto un altro fondamentale risultato nel percorso di formazione e consolidamento della nostra rete di volontari.
Di seguito vi riporto i nominativi dei coordinatori dei 5 gruppi territoriali:

P1110617

A loro va il nostro sentito ringraziamento per l’impegno fin adesso dimostrato e la responsabilità che si sono assunti e un forte in bocca al lupo per il lavoro comune che ci attende.

Un saluto

Paolo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.