lunedì 19 gennaio 2009

AAA Volontari cercasi!

Ucodep cerca volontari!
Il volontariato è per Ucodep di fondamentale importanza come tramite tra l'organizzazione e il territorio in cui opera, essenziale per trovare legittimità sociale al proprio operato. Al momento sono molte le figure richieste! Continua a leggere e consulta il nostro sito in questa sezione per approfondimenti!

Cerchiamo...
  • AD AREZZO: REFERENTE COMUNICAZIONE E MEDIA
    Funzioni: Porta avanti il lavoro con i mezzi di comunicazione locali.
    Tutela l'immagine e l'identità di Ucodep nei materiali di comunicazione e nelle iniziative. Si raccorda con il responsabile raccolta fondi e campagne per l’organizzazione dei banchini.
    Inserisce notizie e materiale nel blog dei volontari in riferimento alle attività organizzate e le promuove attraverso il sito di Ucodep.
    Coordina l’equipe dei suoi collaboratori.
    Se sei interessato scrivi a paolo.pezzati@ucodep.org
  • PER IL GT ROMA: RESPONSABILE DI MOBILITAZIONE SOCIALE
    Funzioni: Stimola e coordina la partecipazione e l’organizzazione di attività pubbliche, di sensibilizzazione e di campagna; motiva le persone a partecipare e ad allargare il bacino di sostenitori ed attivisti.
    Si coordina col responsabile della comunicazione e media per promuovere la/e campagna/e dell’organizzazione.
    Mantiene i contatti con altre organizzazioni, gruppi e individui che sostengono la campagna a livello locale e che partecipano a iniziative di campagna.
    Propone una strategia di promozione della campagna.
    Mantiene un flusso di informazione continuo e costante con l’Ufficio Campagne.
    Per informazioni contattare paolo.pezzati@ucodep.org

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.