domenica 8 marzo 2009

Resoconto della riunione del 04/03/09 dei volontari di Pisa

Durante la riunione è emersa la necessità di nuovi volontari, sia regolari che occasionali, e in particolare di tre figure che si occupino della Raccolta Fondi, della Gestione delle Risorse Umane e dei rapporti con le istituzioni. Per confrontarsi con i ragazzi interessati a far parte del Gruppo Territoriale, martedì 10 marzo si terrà una riunione per parlare con loro della attività già svolte e di quelle in progrmma.

L’aperitivo in programma per l’ 8 marzo è saltato per la mancata disponibilità di uno spazio all'interno del locale d*note, che ha però offerto la sua collaborazione per iniziative future.

Per lunedì 9 marzo è fissato un incontro con l’assessore alle politiche sociali per la richiesta di finanziamenti per la proiezione del film presso il cinema “Arsenale” di Pisa, dal momento che abbiamo ricevuto risposta negativa da parte della Provincia relativamente alla nostra richiesta di fondi.

Si è poi deciso di pubblicizzare il GT attraverso gli strumenti del Pisa Notizie e dello spazio radio “a qualcuno piace mucco” presenti da poco sul territorio, aperti alle esigenze di associazioni e gruppi impegnati nel sociale e nella cooperazione.

La prossima riunione è fissata per il 10/03, immediatamente dopo la fine della riunione coi nuovi volontari.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.