mercoledì 1 aprile 2009

La conferenza "For All: acqua, salute, istruzione": il trampolino di lancio del gruppo di Perugia!

Lunedì 30 marzo, presso la facoltà di Scienze Politiche dell' Università degli Studi di Perugia, si è tenuta la conferenza "For All: acqua, salute, istruzione", organizzata dai volontari di Perugia.

GT Perugia - Conferenza

All' evento, il primo del gruppo territoriale, hanno collaborato la prof.ssa Margherita Giannoni e la dott.ssa Amina Manneggia, nonché Serena Tramonti, che è intervenuta proprio sui temi della campagna promossa da Oxfam International e Ucodep.

Ai volontari di Perugia vanno tutti i nostri complimenti! E' stata l'occasione per sensibilizzare il territorio sui temi della cooperazione e del volontariato: curiosità e interesse hanno animato i partecipanti, sono state raccolte firme per la campagna "PER TUTTI" e probabili adesioni al gruppo territoriale.

Insomma, questi sono i risultati dell'impegno, dell'energia e della volontà profusi dai volontari nell'organizzazione di questo evento.

Che tutto questo sia di buon auspicio per le future uscite del gruppo!

GT Perugia - Conferenza

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.