martedì 12 maggio 2009

CENA 15 MAGGIO AL KAREMASKI MULTI ART LAB



Come vi avevamo anticipato il Gt di Arezzo sta organizzando per venerdì 15 maggio 2009 (dalle 20 in poi), presso il Karemaski Multi Art Lab di Arezzo, la serata di raccolta fondi e sensibilizzazione in favore della campagna "PER TUTTI. Salute. Acqua. Istruzione.”
La cena (15 euro, su prenotazione) sarà amorevolmente preparata da alcuni volontari del gruppo, il menù che vi anticipiamo è già da leccarsi i baffi. Durante il banchetto saranno proiettati dei video tematici e la vulcanica Serena Tramonti ci parlerà più in dettaglio della campagna.
La serata poi continua:
saranno infatti con noi Francesco "Fry" Moneti e Davide "Dudu" Morandi dei Modena City Ramblers, testimonial della “PER TUTTI”, che si esibiranno in live acustico,
a seguire saliranno sul palco Gianni Bruschi e Terìaca Ensemble (grazie alla collaborazione con l'Associazione Nausika): pizziche, tarantelle e tamorre nostrane, tutto rivisto in chiave jazz e blues.
Per informazioni e prenotazioni chiamate pure Chiara 3470381827 o Enrico 3496761845.
Aggiornamento dell'ultima ora:
LA CENA è SOLD OUT
Grazie a tutti coloro che hanno già confermato la loro presenza e a tutti gli altri non disperate la serata continua, si entra dopo le 23 (3 euro l'ingresso). Noi abbiamo intenzione di continuare fino a tarda notte...

1 commento:

  1. Bel lavoro ragazzi ;)
    Spero che la serata sia un successone e che vi divertiate.
    Musutxus :*

    RispondiElimina

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.