giovedì 25 febbraio 2010

Cena Raccolta Fondi Haiti 24 Febbraio al Circolo di S. Bartolo a Cintoia

















Ieri sera 24 Febbraio al Circolo di S.Bartolo a Cintoia il Gt Firenze ha organizzato con grande successo una cena raccolta fondi a sostegno di Haiti. La cena ha visto la partecipazione di quasi 100 persone, che hanno avuto modo di vedere un breve filmato su Haiti e venire a conoscenza del progetto grazie all'intervento del cooperante Francesco Torrigiani, che ha illustrato ai presenti l'impegno dell'organizzazione a lungo raggio sul territorio domenicano e haitiano. Il lavoro è stato tanto, sia nella fase preparativa, sia nella gestione dell'evento, e a fine serata i volontari si sono scoperti stanchi ma veramente soddisfatti!
Grazie al loro lavoro, alla preziosa collaborazione del Circolo di S.Bartolo, a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato, siamo riusciti a raccogliere 1.120 euro da destinare al progetto in sostegno della popolazione haitiana!
Ottimo lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.