lunedì 12 aprile 2010

Selezioni Live U Festival GT Valdarno






Al Circolo Mod's di Montevarchi sono iniziate le selezioni live del U Festival, evento organizzato dal GT Valdarno e realizzato in collaborazione di Ucodep, il Comune di Montevarchi, Materiali Sonori e BEta, che avrà luogo l' 8 il 9 e il 10 Luglio alla Ginestra di Montevarchi. Il festival è rivolto a tutti i giovani artisti toscani, per coniugare il loro valore artistico nascente con tematiche sociali importanti. Ogni ricavato dell'evento e delle selezioni che si svolgeranno ogni venerdi al Mod's andrà interamente al progetto di Children for Sud Africa, progetto di Ucodep a sostegno di bambini orfani e colpiti dal HIV.
Le due prime serate hanno visto una calda partecipazione e la giuria si troverà a dover selezionare gruppi di giovani musicisti di diversi generi come gli Altroquando, Neurodeliri, De Canters, Over the Bridge, Last One e Kaos Kolombo.
La prossima selezione sarà di nuovo Venerdì sera al Mod's alle 23.00.. Non mancate!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.