lunedì 24 maggio 2010

Calendario eventi estivi

MAGGIO
26: Conferenza alle ore 12 presso l'università Bocconi di Milano dal titolo diritti e imprese nel sud del mondo e inaugurazione della mostra fotografica "Per tutti. Salute, acqua, istruzione".
28: Partita di calcio raccolta fondi per Haiti fra l'amministrazione comunale di Cecina e quella di Rosignano Marittimo.
Giugno
6: cena calcetto U Festival a Montevarchi, dalle ore 8 e 30 in piazza donatori di sangue. Torneo di calcetto a sostegno del progetti Children for Sudafrica con iscrizione a offerta libera. La squadra vincente sarà premiata l'8 luglio nel corso della prima serata dell'U Festival. Durante la cena verranno effettuati i sorteggi e gli abbinamenti dei singoli iscritti all'interno delle squadre, compilato il calendario per le partite e assegnati i colori per le magline. Il modulo di iscrizione è reperibile qui
9: Serata al bistrò di Arezzo, si esibiranno i Janela No Rio e verranno proiettati alcuni cortometraggi tratti dal film "Otto".
12-13: 0 positivo Festival a San Casciano. Il 12 giugno si esibiranno i Mariposa, Giancarlo Frigieri e Ginevra Di Marco (ex cantante di Csi e Pgr), il 13 giugno si esibiranno il Pan del Diavolo, Canemorto, Virginiana Miller e Dente. 0 Festival perchè richiama in tema di sostenibilità ambientale e sociale quelli elementi caratterizzati, appunto, dallo zero: km-zero, rifiuti zero, crescita zero, impatto zero, zero digital divide. (http://www.zero-positivo.com/).
29,30, 1 Luglio: Mengo Festival. Presso il parco di Via Alfieri in zona Tortaia ad Arezzo ingresso libero live concert, dj set, ristorazione, dalle 18 alle 24. Si esibiranno Il Pan del diavolo il 29, Paolo Benvegnù il 30 e i Calibro 35 il primo Luglio.
Luglio
8,9,10: U Festival. Dopo le selezioni la fase finale del festival musicale caldeggiato dal comune di Montevarchi a favore del progetto di solidarietà Children for Sudafrica promosso da Ucodep. I concerti si svolgeranno presso l'Anfiteatro dei Cantieri la Ginestra di Montevarchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ma ricordati sempre di rispettare la netiquette e di firmarti, perché i commenti anonimi o offensivi verranno cancellati.